Il soggiorno ad Anamaduwa al Mud House è un'esperienza naturalistica molto speciale ed è ideale per i viaggiatori che vogliono vivere la natura e l'originalità della destinazione. Anamaduwa è una vera oasi di natura e la vita sembra essersi fermata lì. Non c'è elettricità, niente auto e tutto è mantenuto naturale come lo è oggi. Dormi in capanne di fango aperte coperte da un tetto di palme, il bagno è una doccia esterna.
All'arrivo, il personale di Mud House ti fornirà una bicicletta, un binocolo per observare gli animali, tre coperte, asciugamani e refrigeratori.
Tutti i pasti sono inclusi e serviti nei posti più belli. Goditi un pranzo (incluso) con vista sul lago.
Il programma di due giorni è stato progettato dall'hotel e varia a seconda del tempo di viaggio, ma è sempre pieno di attività e attività entusiasmanti. Esplorerai la zona circostante in bicicletta, visiterai anche un vicino tempio buddista di roccia e visiterai le antiche città imperiali di Yapahuwa e Panduwasnuwara. Vedi molti uccelli diversi e sicuramente anche scimmie. Faranno un giro in kayak sul Wewa e faranno splendide foto.
Un soggiorno di 2 giorni di un tipo molto speciale, puoi integrare molto bene questo "highlight" in un classico viaggio di andata e ritorno.