Packages - Italiano

Impressionidello Sri Lanka 4 Notti 5 Giorni

Bandaranaike International Airport I Kandy

Arrivo all'aeroporto di Colombo e incontro con il representante di Adhvan Tours. Partenza alla volta di Kandy, l'antica capitale dello Sri Lanka. Resto della giornata libero.


 
sri lanka

Kandy I Pinnawela I Giardino Botanico I Kandy

Partenza la mattina presto e visita del famoso orfanotrofio degli elefanti di Pinnawela. L'orfanotrofio fu istituito per la cura e la protezione degli elefanti selvatici, orfani o abbandonati spesso ritrovati a vagare per le foreste dello Sri Lanka. Dopo aver trascorso del tempo con queste amabili creature, si farà ritorno a Kandy per visitare i suoi mercati, i bazar e un esempio di miniera di gemme preziose.Si prosegue con la visita del bellissimo Giardino Botanico di Peradeniya dove potete godervi una rilassante passegiata di puro piacere. Al termine, ritorno in albergo e tempo libero a vostra disposizione.

 
sri lanka

Kandy I Horton Plains I Nuwara Eliya I Kandy

Partenza la mattina presto alla volta dell' Horton Plains National Park per attività di soft trekking della durata di 3-4 ore. Il Parco Nazionale di Horton Plains è una riserva protetta sull'altopiano centrale dello Sri Lanka ed è circondato da praterie collinari e dalla foresta pluviale. Il plateau è situato ad un'altitudine tra i 2.100 e 2.300 metri ed è caratterizzato da una straordinaria biodiversità e le numerose specie che lo abitano sono endemiche del luogo. Il World's End è un precipizio a strapiombo profondo ben 870 m ed è situato nella punta meridionale del parco.Terminato il trekking si continua alla volta del villaggio rurale di NuwaraEliya, noto anche come "Little England" per i suoi cottage pittoreschi in stile inglese sparsi tra le colline dello Sri Lanka. Lungo il percorso vi fermerete in una delle tante piantagioni e fabbriche di tè dello Sri Lanka. In tarda serata si farà ritorno a Kandy e si visiterà il famoso Kandy Temple noto anche come "Il Tempio del Dente Sacro" che custodisce la reliquia del sacro dente di Buddha. Dopo esservi tuffati nell'atmosfera rasserenante del tempio, vi porteremo ad immergervi nei suoni vivaci di uno spettacolo di danza tradizionale tipica di Kandy.

 

sri lanka

Kandy I Kithulgala I Kandy

La mattina partenza alla volta di Kithulgala, set cinematografico del pluripremiato film di David Lean "Il ponte sul fiume Kwai" e l'unico posto nello Sri Lanka attrezzato per praticare White Water Rafting. Il rafting a Kithulgala è consideratodi livello IV sulla scala del grado di difficoltà. È un'esperienza davvero fantastica e sarete assistiti da alcuni dei professionisti più qualificati dello Sri Lanka. Dopo una mattinata così avventurosa, rientrerete a Kandy per godervi il resto della giornata in pieno relax.

 
Kandy I Beach Hotel

Dopo la prima colazione proseguirete alla volta dell'hotel da voi scelto. Lo Sri Lanka è un'isola dove la vacanza può essere vissuta circondati dalla gente del posto cordiale e socievole.È un'esperienza unica che vi farà desiderare di voler tornare su quest'isola.