Packages - Italiano

Tour Classico 6 Notti 7 Giorni

Bandaranaike International Airport I Habarana

Arrivo all'aeroporto di Colombo e incontro con il representante di Adhvan Tours. Partenza alla volta di Habarana, il centro cultural dello Sri Lanka. Da Habarana avrete la possibilità di raggiungere diverse e importanti mete di escursione per esempio il Minneriya National Park, patria di oltre 300 elefanti. Avrete, inoltre, la possibilità di farvi un giro a dorso degli elefanti per Habarana.

 
  • 1
  • 1
  • 1
1 2 3
Slideshow Programs by WOWSlider.com v4.6

Habarana I Polonnaruwa I Sigiriya

Colazione la mattina presto e partenza alla volta di Polonnaruwa, una delle città antiche dello Sri Lanka nonché un tempo seconda capital dello Sri Lanka,protetta da una cinta muraria lunga sei chilometri. Il pranzo sarà servito al Polonnaruwa Rest House sulla riva del gigante Parakrama Samudraya, la più grande riserva dell'isola costruita intorno al 10° secolo della nostra era. Nel tardo pomeriggio visita al sito archeologico di Sigiriya Rock, patrimonio mondiale dell'UNESCO, considerato da molti una meraviglia architettonica a livello mondiale. Una collina di roccia granitica di 370 metri sulla quale, intorno al 475 d.C., è stata edificata un meraviglioso palazzo. La vista dalla sommità lascia senza fiato per la bellezza del paesaggio circostante.

 
  • 1
  • 2
  • 2
1 2 3
Slideshow Programs by WOWSlider.com v4.6

Habarana I Kandy

Visita dell'antica capitale dello Sri Lanka, Kandy. Lungo il percorso si sosterà presso il ben noto Dambulla Cave Temple che conserva una molteplicità di statue di Buddha. Alla fine della visita, il viaggio proseguirà con sosta al Giardino delle Spezie a Matalee, dove viene organizzato un tour privatoi. A seguire visita di un laboratorio artigianale per la lavorazione del batik. Neltardo pomeriggio visita al famoso Kandy Temple noto anche come "Il Tempio del Dente Sacro" che custodisce la reliquia del sacro dente di Buddha. Dopo esservi tuffati nell'atmosfera rasserenante del tempio, vi porteremo ad immergervi nei suoni vivaci di uno spettacolo di danza tradizionale tipica di Kandy.

 

sri lanka

Kandy I Pinnawela I Botanical Garden I Kandy

Partenza la mattina presto e visita del famoso orfanotrofio degli elefanti di Pinnawela. L'orfanotrofio fu istituito per la cura e la protezione degli elefanti selvatici, orfani o abbandonati spesso ritrovati a vagare per le foreste dello Sri Lanka. Dopo aver trascorso del tempo con queste amabili creature, si farà ritorno a Kandy per visitare i suoi mercati, i bazar e un esempio di miniera di gemme preziose. Si prosegue con la visita del bellissimo Giardino Botanico di Peradeniya dove potrete concedervi una passeggiata di puro piacere. Al termine, ritorno in albergo e tempo libero a vostra disposizione.

 
sri lanka

Kandy I Nuwara Eliya I Bandarawela

Dopo la prima colazione il viaggio continua alla volta del villaggio rurale di Nuwara Eliya, noto anche come "Little England" per i suoi cottage pittoreschi in stile inglese sparsi tra le colline dello Sri Lanka. Lungo il percorso vi fermerete in una delle tante piantagioni e fabbriche di tè dello Sri Lanka. Nel tardo pomeriggio si proseguirà alla volta di Bandarawela dove potrete godervi lo scenario meraviglioso in completo relax.

 

sri lanka

Bandarawela I Tissamaharama I Yala National Park

Dopo la prima colazione si prosegue per Yala. Questo percorsovi condurrà attraverso l'Ella Gap, un percorso panoramico che attraversa piantagioni di tè, giardini di spezie e giungla tropicale. Arrivo in albergo verso l'ora di pranzo. Nel pomeriggio avrete la possibilità di prendere parte al safari nello Yala National Park dove potrete avvistare elefanti selvatici nel loro habitat naturale, leopardi vagare e una molteplicità di uccelli, coccodrilli e cerbiatti. Dopo le avventure di una giornata piena, godetevi il resto del tempo libero a vostra disposizione.

 
Tissamaharama I Beach Hotel

Dopo la colazione proseguirete alla volta dell'hotel da voi scelto.