Packages - Italiano

Cultura & Soft Trekking 6 Notti 7 Giorni

Bandaranaike International Airport I Ratnapura

Arrivo e accoglienza da parte di un operatore di Adhvan Tours. Trasferimento a Ratnapura. Resto della giornata libero o a disposizione per una passeggiata intorno a Weddagala Village dove entrerete in contatto con la popolazione locale. L'area circostante al lodge è unica, immersa nel silenzio rotto solo dal cinguettio degli uccelli e dal suono dell'acqua che scorre; la fresca brezza vi darà un senso di completo relax. La brezza naturale proveniente dalla riserva pluviale di Sinharaja e il ruscello naturale sono in grado di dare alla vostra mente, anima e corpo un inappagabile senso di benessere.


 
sri lanka

Ratnapura I Riserva Pluviale Di Sinharaja I Udawalawe

Partenza la mattina presto per la visita della riserva pluviale di Sinharaja e un tour esplorativo di mezza giornata. Colazione in forma di pic-nic. La riserva pluviale di Sinharaja il cui nome significa Regno del Leone, è stata dichiarata dall' UNESCO patrimonio mondiale dell'umanità ed è situata nell'ultimo tratto collinare delle foreste pluviali dello Sri Lanka. Non sarete solo circondati da un'infinita varietà di piante e alberi, ma la riserva pluviale di Sinharaja è la patria di oltre il 50% delle specie endemiche di mammiferi e farfalle oltre ad ospitare una molteplicità di anfibi, rettili e insetti. Alla fine del tour nella foresta, ritornerete a Ratnapura dove vi concederete un momento di relax in hotel prima di partire per Udawalawe.

 
sri lanka

Udawalawe National Park I Nuwara Eliya

Colazione la mattina presto. Visita del famoso Parco Nazionale di Udawalawe. Durante il tour avrete l'occasione di vedere elefanti, cerbiatti e coccodrilli rilassarsi nel loro habitat naturale. Molti elefanti sono attratti dal parco per via della riserva di Udawalawe. Il vostro tour continuerà attraverso il villaggio rurale di Nuwara Eliya, noto anche come "Little England" per i suoi cottage pittoreschi in stile inglese sparsi tra le colline dello Sri Lanka. Lungo il percorso vi fermerete in una delle tante piantagioni e fabbriche di tè dello Sri Lanka. Pomeriggio libero o a disposizione per una passeggiata nel piccolo villaggio o intorno al lago Gregory.

 
  • Tea Factory
  • hill country
  • hill country
1 2 3
Slideshow Programs by WOWSlider.com v4.6

Nuwara Eliya I Horton Plains I Kandy

Partenza la mattina presto alla volta dell'Horton Plains National Park per attività di soft trekking della durata di 3-4 ore. Il Parco Nazionale di Horton Plains è una riserva protetta sull'altopiano dello Sri Lanka ed è circondato da praterie e dalla foresta pluviale. Il plateau è situato ad un'altitudine tra i 2.100 e 2.300 metri ed è caratterizzato da una straordinaria bio-diversità e le numerose specie che lo abitano sono endemiche del luogo. Il World's End è un precipizio a strapiombo profondo ben 870 m ed è situato nella punta meridionale del parco. Dopo esservi immersi nel favoloso paesaggio circostante partirete alla volta di Kandy – l'ultima capitale cingalese nota anche come la Città Giardino.Nel tardo pomeriggio visiterete il famoso Kandy Temple noto anche come "Il Tempio del dente" dove è custodita la reliquia del sacro dente di Buddha. Dopo esservi tuffati nell'atmosfera rasserenante del tempio, vi porteremo ad immergervi nei suoni vivaci di uno spettacolo di danza tradizionale tipica di Kandy.

 
Kandy I Hanthane I Habarana

Partenza la mattina presto dall'hotel alla volta di Hanthane Mountain Range. La catena montuosa dell'Hanthana è situata nello SriLanka centrale a sud-ovest della città di Kandy. È stata dichiarata oasi naturale protetta nazionale. L'altezza massima della catena è di 1.160m circa. La catena è formata da sette vette la più alta delle quali è UuraKanda. Attività di trekking di 2 ore e rientro in hotel. In tarda mattinata partenza alla volta di Habarana. Tempo libero a disposizione o visita opzionale a Sigiriya Rock, la Fortezza sulla rocca.


 
Habarana I Hiriwaduna

La mattina presto visita all'Hiriwaduna Junction e a seguire escursioni in canoa e una passeggiata a bordo del tradizionale carro trainato dai buoi. Dopo circa 2-3 ore, escursione nei dintorni del villaggio tradizionale di Hiriwaduanadove la coltivazione del riso rappresenta la fonte principale di sussistenza in quest'area remota dell'entroterra. Avrete l'occasione unica di degustare il tè nel villaggio, socializzare con la popolazione locale e di assistere a una prova di cucina srilankese. Ospiti in una casa del villaggio, vi verrà servito un tipico pranzo del posto. Ritorno in albergo e resto della giornata a disposizione.


 
Habarana I Beach Hotel

Dopo la colazione proseguirete alla volta dell'hotel da voi scelto.